Del Piero pronto a dare tutto sé stesso alla Juve nel momento più complicato

Del Piero pronto a dare tutto sé stesso alla Juve nel momento più complicato

Del Piero
Del Piero

La Juventus si trova in un periodo molto delicato, la notizia delle dimissioni dell’intero CDA, insieme al presidente Andrea Agnelli, ha senza dubbio destabilizzato un po’ l’ambiente, ma può essere anche un modo per vedere finalmente all’opera persone che hanno fatto la storia di questo club. Questa è la speranza della maggior parte dei tifosi che, in queste ore, sta chiedendo a gran voce l’ingresso in società di Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini.

Per ora c’è da dire come Exor abbia nominato solo il nuovo presidente e si tratta del torinese Gianluca Ferrero, ma bisogna ricostruire il CDA e potrebbe esserci la speranza di vedere finalmente Del Piero nuovamente far parte della famiglia Juventus. A tal proposito l’ex numero 10 bianconero ha voluto dire la sua sul momento che sta vivendo la società e su un possibile ritorno in questa famiglia con un ruolo importante all’interno della società.

Del Piero è intervenuto sulla questione dal Qatar, dove si trova come commentatore dei Mondiali per Beln Sports ed ha voluto chiarire in primis come sia dispiaciuto per tutto quello che sta accadendo. E’ rimasto molto legato all’ambiente, ai tifosi e tutto ciò che accade alla Juventus lo coinvolge sempre emotivamente. Ha un rapporto profondo con il club, vent’anni di vita trascorsi con questi colori e che gli sono rimasti tatuati sulla pelle.

Non sa quali saranno i piani futuri della nuova società, prova tristezza nel vedere i suoi amici che non appartengono più a questo mondo, personaggi che hanno comunque aiutato la Juventus a vincere molto negli ultimi anni. Per ora Del Piero non ha avuto alcuna telefonata su un possibile ruolo all’interno della società, nessuno lo ha chiamato, ma ha anche riferito di avere una casa a Torino. Alex sarebbe insomma felice di poter ritornare a far parte della Juventus, ma per il momento non ci sono stati contatti.