I tifosi interisti le insultano con ladri e serie B. ma le J Women li zittiscono sul campo - LoStadium.it

I tifosi interisti le insultano con ladri e serie B. ma le J Women li zittiscono sul campo

Doveva essere il derby d’Italia in versione rosa ma i tifosi nerazzurri sono andati allo stadio non per tifare le loro beniamine ma per insultare le giocatrici della Juventus.

Sono i primi frutti della gogna mediatica  a cui stanno sottoponendo la Juventus. ed ecco che i tifosi dell’inter poco sportivamente per 90 minuti hanno inneggiato cori contro le giocatrici della Juve: Sapete solo Rubare! Andate in serie B!

Brutto gesto che chiaramente è l’emulazione di quanto sta succedendo sui media contro la Juve. Ma le J Women li hanno zittiti sul campo con un sonoro due a zero proprio a casa dell’inter.

Poi fa riflettere da che pulpito viene la predica con una squadra oberata da 800 milioni di debito e prima per debiti non pagati allo Stato ma soprattutto scampata alla giustizia sportiva di calciopoli grazie alla prescrizione.Lì le intercettazioni stranamente vennero trovate in ritardo.

Giusto per spiegare come sia facile puntare il dito e giudicare prima ancora che la giustizia faccia il suo corso e dia sentenze certe e non mediatiche.

Ma questo è il clima in cui si è portato lo sport italiano in cui si cerca la vittoria fuori dal rettangolo di gioco.Brave le J Women a dare la miglior risposta possibile: Vittoria sul campo!