Ennesimo scivolone di Cassano e Adani ai Mondiali in Qatar

Ennesimo scivolone di Cassano e Adani ai Mondiali in Qatar

Cassano
Cassano

Continuano ad essere una spina nel fianco i pronostici di Antonio Cassano e Lele Adani per questi Mondiali in Qatar. I due sono protagonisti della BoboTv, con Adani che sta vivendo l’avventura in Qatar in prima persona come telecronista della Rai. C’è però un aspetto che non è sfuggito a molti e riguarda la capacità di questa coppia di gufare delle squadre date invece per favorite.

Fino ad ora questo mondiale è stato abbastanza particolare, con l’uscita di scena di Nazionali importanti, che la colpa sia di Cassano e Adani? L’ex calciatore di Bari vecchia effettivamente sembra essere una sentenza quando parla di squadre favorite, ma a seguirlo a ruota c’è l’amico e collega Adani. Cassano aveva parlato di squadre favorite per la vittoria finale indicando la Germania e l’Uruguay, guarda caso entrambe non sono riuscite a superare la fase a gironi.

Sull’Uruguay però Cassano ha avuto un alleato, Adani, che da sempre è un appassionato del calcio sudamericano ed abbiamo avuto modo di approfondire la questione con le telecronache delle partite dell’Argentina. Tralasciando però quest’aspetto, quando si è parlato alla BoboTv di favorite per questo Mondiale in Qatar, ecco che Cassano ha spinto molto per l’Uruguay, soprattutto sulla scia di Suarez che quest’anno ha vinto il campionato con il Nacional.

Per l’ex calciatore di Roma ed Inter l’Uruguay era una squadra da tener ben presente per la vittoria finale ed anche Adani ha evidenziato come l’amico avesse fatto bene a segnalarlo. Il telecronista della Rai ha infatti ribadito come la squadra di Alonso fosse davvero forte e non solo per la presenza di Suarez e Cavani, ma anche di Darwin Nunez. Alla fine invece l’Uruguay non ha superato nemmeno la fase a gironi, proprio come la Germania, l’altra favorita di Antonio Cassano.