Altro incontro con Veronique Rabiot, la Juve alza l'offerta per il francese - LoStadium.it

Altro incontro con Veronique Rabiot, la Juve alza l’offerta per il francese

Rabiot
Rabiot

Col contratto in scadenza a giugno e con un rinnovo che ogni giorno che passa appare più lontano, il futuro di Adrien Rabiot resta incerto. Si parte, però, da un presupposto: la Juve vuole il rinnovo, spinta anche da Max Allegri, divenuto centrale nell’area tecnica per volere di John Elkann.

Ed è per questo motivo che Cherubini prosegue nel forcing con la mamma del calciatore, Veronique. Ieri c’è stato un nuovo incontro tra le parti, Rabiot ha assicurato di voler rispettare il contratto fino a giugno e di non voler prendere in considerazione eventuali offerte a gennaio. D’altro canto, ha probabilmente già qualche offerta dalla Premier League: Newcastle, Chelsea, Arsenal e Tottenham hanno da tempo messo gli occhi sul nazionale francese.

La Juve prova così ad alzare l’offerta: certo, siamo ancora lontani dalla richiesta a doppia cifra di mamma Veronique, ma i bianconeri sono disposti ad arrivare a 8 milioni di euro più bonus). Vale la pena ricordare che è la stessa cifra che guadagna Paul Pogba e che si tratterebbe di un sostanzioso aumento rispetto all’attuale ingaggio di Rabiot (7 milioni più bonus). Cherubini è intenzionato a proporre un quadriennale, un investimento quindi da 32 milioni di euro che confermerebbe la volontà assoluta della Juve di trattenere il centrocampista, in netta crescita in questa stagione.