Ziliani rivela: "Agnelli mi ha fatto causa, vogliono silenziarmi" - LoStadium.it

Ziliani rivela: “Agnelli mi ha fatto causa, vogliono silenziarmi”

Paolo Ziliani si è sempre contraddistinto per aver attaccato i colori bianconeri. Da ultimo, il giornalista ha affermato sui social che un abbonato su tre non segue più la Serie A per colpa della Juve. Una serie di attacchi che hanno evidentemente fatto infuriare Andrea Agnelli che ha deciso così di far causa al giornalista.

Ziliani, infatti, tramite Twitter, ha annunciato che Andrea Agnelli gli ha fatto causa.

Ecco il tweet di Ziliani:

“VITA DA GIORNALISTA #Conte per articoli sul calcioscommesse; #Ravanelli per il doping; #Iuliano per la cocaina; Pappa, sodale di Moggi per Calciopoli. Mi hanno fatto causa chiedendomi risarcimenti abnormi e solo per silenziarmi. Loro e altri. Hanno perso Adesso #Agnelli. E vabbè”

Ziliani allude, dunque, che Agnelli gli ha fatto causa e parla di altre denunce nei suoi confronti tutte da parte di persone legate al mondo Juve che intendono silenziarlo

Nel frattempo, i bianconeri questa sera affronteranno in Coppa Italia il Monza. Non sono permessi passi falsi e la società così come i tifosi si aspettano un passaggio del turno agevole. Allegri probabilmente farà del turnover in vista della sfida di domenica contro la temibile Atalanta che è a 3 punti dai bianconeri e che nell’ultimo turno di campionato a rifilato ben otto reti alla Salernitana.