Il bizzarro silenzio dei Media: non parlano della protesta dei tifosi della Juve - LoStadium.it

Il bizzarro silenzio dei Media: non parlano della protesta dei tifosi della Juve

Ogni qualvolta un episodio riguarda la Juve c’è la corsa a metterlo in prima pagina. ma per la prima volta c’è qualcosa che sembra non interessare i media. Stiamo parlando di quella che è la protesta di milioni di tifosi della Juventus che non accettano la sentenza di penalizzazione.

Ritenendola fortemente iniqua si sono organizzati con un tam tam sui social senza precedenti e fra le forme di proteste hanno deciso in massa di abbandonare gli abbonamenti alla paytv.

E cosa dicono i media in proposito?

Completamente niente. Si sentono interviste di personaggi che crocifiggono la Juve, altri ne prevedono la discesa in serie B. ma dei tifosi della Juve che sui social ogni giorno reclamano non c’è traccia.

E poi ci sono persino alcuni siti partenopei che sostengono che la protesta sia una bufala e che non ci sono le migliaia di disdette alla paytv.

Per molti tifosi questo strano silenzio avrebbe una spiegazione. Lo scopo sarebbe quello di non fomentare la cosa dandone risalto. Chiaramente queste disdette colpiscono economicamente proprio il mondo dell’informazione sportiva.

Così i tifosi della Juve dopo aver subito in un pomeriggio delle conseguenze abenormi, quasi doppie persino alle richieste dell’accusa, ora devono pure sopportare l’imbavagliamento.