Legrottaglie torna a parlare di Juve: "Sta raccogliendo quello che ha seminato" - LoStadium.it

Legrottaglie torna a parlare di Juve: “Sta raccogliendo quello che ha seminato”

Nicola Legrottaglie, a Sportitalia, è tornato a punzecchiare la Juventus. Solo qualche giorno fa, citando la Bibbia, l’ex bianconero in relazione al caso plusvalenze aveva affermato che il club bianconero ha vinto nove scudetti perché avvantaggiato. Adesso, Legrottaglie torna a parlare di Juve commentando la sconfitta casalinga della squadra di Max Allegri.

Legrottaglie parla della vittoria meritata del Monza e aggiunge che il club bianconero sta raccogliendo ciò che ha seminato. Secondo l’ex giocatore la squadra è sfilacciata e tocca ad Allegri trovare subito le soluzioni. L’ex difensore bianconero aveva già fatto discutere qualche giorno fa per alcune sue parole sul caso Juve.

Ecco le parole di Nicola Legrottaglie sul match Juventus-Monza e sulla squadra di Allegri:

«Il Monza ha meritato di vincere contro la Juventus, va esaltato perché sta facendo molto bene. La Juventus sta vivendo una situazione oggi che è il frutto di ciò che ha seminato nell’ultimo periodo. Nella serie di vittorie non dava l’impressione di essere guarita del tutto, e questo è il risultato. Ci sono delle scelte che non rendono, così come i giocatori. La squadra al momento è sfilacciata, sarà compito di Allegri trovare le soluzioni».