PM che odia la Juve: interviene il Ministro dello Sport ma non cambia niente - LoStadium.it

PM che odia la Juve: interviene il Ministro dello Sport ma non cambia niente

La Juve è tornata a fare ciò che deve fare, ovvero vincere sul campo. Lo ha fatto in modo convincente contro la Salernitana in una gara quasi perfetta in ogni reparto. Clena sheet per la difesa e attacco che ritrova la doppietta di Vlahovic dopo 113 giorni di digiuno.

A centrocampo buon mix tra la solidità di Locatelli e Rabiot e la fantasia di fagioli e dello sfortunato Miretti che ha dovuto lasciare il campo in lacrime e con le mani sul viso per una bruttissima storta alla caviglia. Si spera nulla di grave.

Fuori dal campo, invece, non sembra cambiare nulla nemmeno dopo le dichiarazioni shock del PM dell’indagine sulla Juve. tifo Napoli, odio la Juve.

Parole che hanno attirato l’attenzione della politica con un intervento del Mnistro dello Sport che ha dichiarato di aver visto, sentito e segnalato per le opportune verifiche e valutazioni. Ma ha anche aggiunto che per il momento nel rispetto dei ruoli si ferma qui.

Una risposta che per i tifosi della Juve sembra tradursi in un niente di nuovo in quella che considerano un’ingiustizia senza pari. Colpiti duramente sulle plusvalenze fatta da tutti con intercettazioni e indagine solo sulla Juve.

Difficile accettare un diritto che non consente nemmeno un ricorso nel merito. Una squadra distrutta dalla situazione e una tifoseria messa alla gogna da molti media

Così l’unica risposta al momento è quella del popolo bianconero che ha deciso in gran parte di rispedire al mittente gli abbonamenti alle paytv