La Juve blinda Rugani, l'agente: "C'erano proposte, ma la Juve non ha mai trattato la cessione" - LoStadium.it

La Juve blinda Rugani, l’agente: “C’erano proposte, ma la Juve non ha mai trattato la cessione”

Nell’ultima sessione di mercato Rugani sembrava in procinto di lasciare Torino e invece il difensore è stato confermato in maglia bianconera. A tal proposito Davide Torchia, agente di Rugani, intervistato da TuttoJuve ha commentato gli ultimi rumors sul suo giocatore. Dalle rivelazioni emerge come la Juventus abbia blindato il difensore bianconero.

Buona parte della tifoseria avrebbe preferito scelte di mercato differenti da parte della dirigenza soprattutto in difesa, ma il club bianconero, in base a quanto dichiarato da Torchia, ha sempre avuto la volontà di tenere il difensore. Torchia ammette che il rapporto con la Juventus è sereno e che la dirigenza ha sempre voluto il giocatore in maglia bianconera.

Ecco le parole dell’agente di Rugani Davide Torchia:

“Non c’è stato nulla di concreto, il rapporto con il club è sereno e diretto. Loro sono consapevoli di quel che il ragazzo può dare, di quale è stato il nostro comportamento all’insegna del rispetto e c’è sempre stata soddisfazione tra le parti. Anche se qualcuno ne ha parlato, non c’è mai stato nessun genere di problema. A gennaio ci sono state delle richieste, come succede in ogni sessione, ma il giocatore non è mai stato messo sul mercato. La Juve, nel momento in cui è stato richiesto, ha sempre detto di volerlo tenere”.