Inzaghi non ce la fa a parlare: Non accetto il gol, partita viziata, colpa degli arbitri - LoStadium.it

Inzaghi non ce la fa a parlare: Non accetto il gol, partita viziata, colpa degli arbitri

E’ un Inzaghi distrutto quello che si è presentato ai microfoni del pot partita. Nessuna lode per la Juve che ha vinto anzi. Secondo Inzaghi è successa una cosa gravissima, un gol inaccettabile che ha viziato la partita.

Il Mister nerazzurro ha spiegato che non ce la faceva a parlare di una partita simile, troppa marezza. Ma in studio i moviolisti gli hanno spiegato che nessuna immagine prova che Rabiot ha toccato con la mano la palla. A questo punto Inzaghi ha dichiarato che non accettava una simile affermazione perchè lui aveva visto la mano in almeno 20 immagini diverse.

Sarebbe stato bello vedere l’allenatore nerazzurro fare i complimenti alla Juve per la vittoria. ma in Italia a quanto pare è più facile trovare un capro espiatorio piuttosto che ammettere le sconfitte.

Eppure la gara, episodio a parte è durata 90 minuti e la Juve ha pure rischiato più volte di raddoppiare. Troppo facile scaricare su un episodio la sconfitta.

La partita, in verità, è stata bella perchè intenza e combattuta su ogni pallone. Impossibile non riconoscere i meriti di una Juve che ha più volte sciupato le occasioni del raddoppio.

La prestazione di alcuni giocatori della Juve è stata maestosa e i bianconeri hanno vinto la diciannovesima gara senza prendere un gol.