Marchisio zittisce Inzaghi: "Non c'è mano di Rabiot, si preoccupi della lentezza di Darmian e Dumfries" - LoStadium.it

Marchisio zittisce Inzaghi: “Non c’è mano di Rabiot, si preoccupi della lentezza di Darmian e Dumfries”

La Juventus ha vinto il Derby d’Italia contro l’Inter a San Siro, ma ancora oggi non si placano le polemiche per il presunto fallo di mano di Rabiot che ha portato successivamente al gol del vantaggio bianconero firmato Kostic. Intervenuto negli studi “Rai”, Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha commentato l’episodio affermando senza giri di parole che quello di Rabiot non è fallo di mano.

Marchisio precisa che non si tratta di fallo di mano del centrocampista francese in quanto non vi è alcun contatto con il pallone come mostrano chiaramente i vari filmati. Il Principino conclude lanciando una frecciata a Simone Inzaghi, il quale dovrebbe preoccuparsi più della prestazione della sua squadra e della lentezza di Dumfries e Darmian nell’azione di gioco. Insomma, Marchisio mette le cose in chiaro e zittisce l’allenatore nerazzurro.

Ecco le parole di Claudio Marchisio:

“Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno”.