Handanovic potrebbe aver colpito per primo Cuadrado secondo nuovi documenti

Handanovic potrebbe aver colpito per primo Cuadrado secondo nuovi documenti

Handanovic
Handanovic

Tutti hanno condannato quanto accaduto nel finale dell’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Inter, con tre espulsioni e lo scontro fisico tra Handanovic e Cuadrado. A tal proposito stanno circolando diversi video in rete in cui si nota con maggiore chiarezza quanto avvenuto tra i due calciatori in campo. Appena l’arbitro ha fischiato la fine della partita, ecco che si nota una sorta di chiarimento verbale tra Handanovic e Cuadrado che però finisce male. Dopo qualche parola, evidentemente provocatoria, si arriva agli spintoni e poi a dei pugni.

Si è parlato molto del pugno sferrato da Cuadrado ad Handanovic, ma guardando bene le immagini ed il video completo circolato in queste ore su TikTok e Twitter, non è il colombiano ad aver colpito per primo il portiere nerazzurro. Infatti è prima Handanovic a sferrare un gancio destro sul volto di Cuadrado, quest’ultimo poi reagisce di conseguenza, scatenando la rissa che poi tutti abbiamo avuto modo di vedere anche in diretta tv.

Si è creata poi una grande mischia per separare i due, con l’arbitro che ha deciso di espellere entrambi. Non sappiamo ancora quante giornate di squalifica dovranno scontare entrambi, che sicuramente non ci saranno per la sfida di ritorno a San Siro, ma dal video si nota come il pugno di Cuadrado sia avvenuto dopo averlo ricevuto da Handanovic.

Il colombiano è stato criticato da tutti sui social, si tratta chiaramente di un comportamento da condannare, ma è evidente come sia stato provocato da Handanovic. La speranza è che scene di questo tipo non si presentino più sui campi da calcio, nonostante la grande rivalità che possa esserci tra le squadre, i calciatori sono professionisti e devono rispettare le regole dello sport. Le immagini in questione si trovano su Twitter.