Paulo Sousa non ha dubbi: "Europa League? Lo Sporting Lisbona passerà con la Juve" - LoStadium.it

Paulo Sousa non ha dubbi: “Europa League? Lo Sporting Lisbona passerà con la Juve”

A poco più di 48 ore dal match di andata dei quarti di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona, Paulo Sousa, allenatore della Salernitana ed ex di entrambe le squadre, non ha dubbi su chi passerà il turno tra bianconeri e portoghesi. Paulo Sousa non usa gira di parole e afferma: “In tutta, sincerità, credo che lo Sporting passerà il turno”.

Secondo Paulo Sousa, lo Sporting Lisbona non deve aver paura della Juventus in quanto dopo aver l’eliminato l’Arsenal, la squadra portoghese può passare il turno e battere la Juventus. Anzi, tra le due squadre, l’ex giocatore bianconero indica proprio lo Sporting Lisbona come squadra che approderà alle semifinali di Europa League.

Ecco le parole di Sousa attuale allenatore della Salernitana

“In tutta sincerità, credo che lo Sporting passerà. Chi elimina l’Arsenal, leader distaccato della Premier League, una squadra altamente motivata, che gioca al limite dell’intensità ed è piena di grandi giocatori, non può temere la Juventus. Inoltre, è in grado di eliminare qualsiasi avversario in Europa League. Non è parlare per parlare, credo che sia comunque così”.

Ricordiamo che l’andata tra Juventus e Sporting Lisbona si giocherà a Torino giovedi 13 aprile, mentre il ritorno è in programma il 20 aprile. La squadra che passerà il turno approderà in semifinale e incontrerà la vincente di Manchester Utd – Siviglia.