Zeman al veleno: "Juventus? Alla fine pagherà per quanto fatto" - LoStadium.it

Zeman al veleno: “Juventus? Alla fine pagherà per quanto fatto”

Zdeněk Zeman torna ad attaccare la Juventus facendo delle previsioni negative sul futuro della Vecchia Signora. Il tecnico boemo è stato ancora una volta severo sulle vicende giudiziarie del club bianconero. In particolare, Zeman ha criticato la Juventus in relazione all’inchiesta sugli stipendi affermando che certe cose accadono solo in Italia.

Zeman sottolinea che la Juventus ha più problemi su vari livelli e che l’unica cosa da fare è quella di attendere le decisioni della Federazione Italiana e dell’UEFA. Zeman conclude affermando con sicurezza che alla fine la Juventus “pagherà per quanto fatto”.

Ecco le parole di Zdeněk Zeman ai microfoni del portale Tio.ch:

“Purtroppo, solo in Italia succedono queste cose, siamo abituati. Ora bisognerà attendere l’esito del processo e le decisioni della Federazione italiana e dell’Uefa. La Juve ha diversi problemi su più livelli, fra i quali la manovra degli stipendi. Secondo me alla fine pagherà per quanto fatto”.

Zeman, come è noto, non è mai stato un simpatizzante del mondo Juve, anzi alla prima occasione ha sempre avuto modo di attaccare la Vecchia Signora per vicende anche extracalcistiche.