Flop record per Inter Fiorentina: mai così pochi telespettatori - LoStadium.it

Flop record per Inter Fiorentina: mai così pochi telespettatori

E’ stata la seconda peggior finale di sempre in quanto a telespettatori. E dire che non si trattava di una partita su tv a pagamento ma gratis in chiaro.

Chiaramente non giocava la Juve che ha in Italia la maggior parte di tifosi. Ma molto probabilmente è quanto sta succedendo in campionato che ha tolto appeal al calcio italiano.

Una penalizzazione che ha stravolto i risultati del campo e soprattutto è stata comminata senza alcuna logica. Nessuna regola chiara sulle plusvalenze fra l’altro compiute da quasi tutte le squadre.

Per non parlare del modo in cui queste penalizzazioni sono state comminate, sempre qualche minuto prima del fischio di inizio delle gare della Juventus.

Difficile per gli spettatori restare attaccati a un Calcio che continua a  mostrare ingiustizie e inuguaglianze. Così rispetto allo scorso anno ci sono stati oltre un milione  mezzo di telespettatori.

E per la cronaca è stata la finale Roma Juventus la più seguita finale di Coppa Italia, e parliamo del 2013.

Coppa Italia che la Juve ha lasciato anche grazie al rigore al minuto 93 con successiva espulsione di Cuadrado e Grazia per Lukaku. Mai vista prima d’ora ma tirata fuori dal cilindro da Gravina.

Difficile appassionarsi dopo eventi così particolari