Materazzi orgoglioso: meglio dirmi figlio di pu***na che Juventino - LoStadium.it

Materazzi orgoglioso: meglio dirmi figlio di pu***na che Juventino

Parla spesso della Juve ma lui è una bandiera interista. E anche stvaolta non ha perso occasione per tirare in ballo la vecchia Signora.

Stiamo parlando dell’ex giocatore nerazzurro Materazzi. Stavolta ha raccontato un aneddoto su un episodio che gli è successo a Napoli durante i festeggiamenti per lo Scudetto.

Un tifoso napoletano l’ha riconosciuto e gli ha chiesto se fosse proprio lui. Materazzi ha detto di si ma non è stato loquace e così il partenopeo lo ha apostrofato: Che fai non parli? Sei Juventino!

A questo punto con orgoglio Materazzi ha spiegato che preferisce gli dicano figlio di pu***na  piuttosto che Juventino.

Insomma Materazzi ha spiegato con questo racconto quanto possa essere forte la sua rivalità per la Juventus. Chiaramente i trascorsi in campo hanno influito. tutti lo ricordano in lacrime quel 5 maggio quando perse lo Scudetto contro la Lazio a favore della Juventus.

E di quei giorni ne visse tanti durante la sua carriera. probabilmente ha raccontato questo aneddoto con ironia. la rivalità deve sempre restare sportiva e non andare oltre.

Di contro difficilmente si sentono giocatori della Juve o ex arrivare ad affermazioni così colorite. I tifosi della Juve lo chiamano Stile Juve. Forse una differenza c’è davvero.