
La Roma perde ai rigori la finale di Europa league. neanche a dirlo la porta a casa il Siviglia che ora ne colleziona ben 7.
Non l’ha presa molto bene l’allenatore portoghese che finita la gara è scoppiato a piangere. Poi non ha seguito il cerimoniale, è andato a prendersi la medaglia e si è diretto verso i tifosi lanciandola in tribuna.
Non si capisce se per regalarla a un tifoso o come gesto di stizza per una medaglia che è d’argento e non d’oro. Di certo già nel post gara aveva criticato l’arbitro sostenendo che sembrava spagnolo.
Così non ha resistito quando lo ha incontrato nel parcheggio e solo tenendolo è stato evitato il peggio. ma Mourinho ha continuato a insultarlo dicendogli che era stat una fot***a disgrazia.
Insomma non uno spettacolo edificante per la sportività e un bell’esempio da dare ai tifosi.
Poi è stata una bella gara con tante emozioni. Al gol di Dybala è seguito lo sfortunato autogol di Mancini. Che poi è anche il giocatore che ha sbagliato il penalty finale insieme Ibanez.
La Roma perde la sua seconda finale e i tifosi Juventini rimpiangono di non essere stati loro ieri a sera a giocarsi questa chance contro la Roma.