Galeone: "Allegri? L'ho sentito, vuole rimanere alla Juve per riscattarsi" - LoStadium.it

Galeone: “Allegri? L’ho sentito, vuole rimanere alla Juve per riscattarsi”

In questi giorni si parla tanto del futuro del tecnico bianconero Massimiliano Allegri. La stagione della Juventus non è stata certo esaltante: gioco assente, giocatori fuori forma, nessuna coppa in bacheca. La maggior parte dei tifosi bianconeri invocano l’esonero, ma la società riflette e non è da escludere una riconferma in panchina. A tal proposito Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha dichiarato di sapere già il futuro del tecnico livornese.

Galeone ha affermato di aver sentito Allegri, stanco per la stagione vissuta tra dimissioni della dirigenza, penalizzazioni e giocatori fuori forma o sempre infortunati. Allo stesso tempo, sempre secondo quanto dichiarato da Galeone, Allegri è carico per la prossima stagione ed è determinato a rimanere per riscattarsi nel prossimo campionato.

Ecco le parole di Galeone sul futuro di Allegri:

“Max è carico e determinato nel volersi rifare con la Juve nel prossimo campionato. Riportare il club alla vittoria varrebbe come i 5 scudetti consecutivi che ha conquistato nella sua prima vita bianconera. Anzi, forse anche di più. Mi sembra sereno sul futuro. Mi ha detto che è deciso a restare e a riscattarsi con la Juve. Non è spaventato dalle difficoltà ed è convinto di avere tra le mani dei giovani bravi da cui ripartire”.