Allegri contro le critiche dei tifosi: Non ho nulla da rimproverarmi - LoStadium.it

Allegri contro le critiche dei tifosi: Non ho nulla da rimproverarmi

Si conclude stasera l’ anno horribilis della Juventus. Un inizio di campionato horror l’ha subito tagliata dalla lotta scudetto e dalla Champions. poi i regali post sentenza con l’eliminazione da Europa league, Coppa Italia e dai primi quattro posti in campionato.

Ancor peggio dei due anni di zero titoli sono però le performance della squadra. Arrivare svegli al minutom90 è stata spesso davvero un’impresa. Quasi tutti i giocatori hanno subito un’involuzione e dei pochi gol segnati solo la metà è arrivata da zione.

Così le critiche verso l’allenatore non sono mancate ma Allegri ha espresso ieri la sua idea in proposito.

Secondo Max gli scontenti ci saranno sempre ma lui e il suo staff non hanno nulla da rimproverarsi. A questo punto esentati allenatore e preparatori da colpe, resta da capire da cosa dipenda il fallimento.

Tutta colpa dei giocatori a questo punto a meno che non ci si voglia nascondere dietro le problematiche societarie e le sentenze.

Intanto Allegri ha confermato di restare anche il prossimo anno ma se questo è il massimo che lui e il suo staff possono fare. la situazione è preoccupante dato che a causa della mancata qualificazione in Champions la rosa sarà molto probabilmente ancora più debole.