Giuntoli si sfoga: Allegri non può esser diventato scarso tutto d'un colpo in un anno - LoStadium.it

Giuntoli si sfoga: Allegri non può esser diventato scarso tutto d’un colpo in un anno

C’è un posto importante da riempire alla Juve ed è quella del DS che si occupi del calcio mercato. Giuntoli e la Juve hanno già trovato un accordo per un quinquennale ma si è messo di traverso De Laurentiis che al momento lo tiene come separato in casa.

Intanto Tuttosport rivela una confessione di Giuntoli su Allegri. Avrebbe confessato ad un amico che non crede che Allegri possa essere diventato scarso tutto d’un colpo in un anno.

Una riflessione che chiaramente ha due implicazioni. Anche Giuntoli ha visto che la squadra bianconera oltre alla mancanza di risultati ha anche una grande mancanza di gioco.

Ma Allegri avrebbe ancora una apertura di credito e di stima per quanto fatto in passato. Per cui l’arrivo di Giuntoli non significherebbe per forza addio di Max.

A questo punto dovrebbe essere la Società a scegliere di svoltare trovando un’alternativa tecnica importante ed economicamente sostenibile.

Chiaramente Allegri ha 9 milioni di ragioni per restare alla Juventus e lo già ripetuto fino allo sfinimento. La paura più grande dei tifosi non è tanto quella di un altro anno senza vittorie ma quella di perdere il gusto di guardare le partite della Juve. Impossibile continuare  a guardare una squadra sempre chiusa in area, incapace di creare azioni di gioco e occasioni gol.