Orsolini è il primo vero obiettivo di Manna? Altre 3 opzioni in ballo per rinforzare le fasce - LoStadium.it

Orsolini è il primo vero obiettivo di Manna? Altre 3 opzioni in ballo per rinforzare le fasce

orsolini

Sembra che la Juventus dovrà aspettare ancora per vedere Cristiano Giuntoli in bianconero. Come confermato stamattina dall’amministratore delegato Scanavino, non ci sono novità sul fronte del direttore sportivo, dato che “Giuntoli ha un contratto col Napoli”. Di conseguenza, la gestione del mercato è nelle mani dei dirigenti attuali, Calvo, responsabile dell’intera area sportiva, e Manna, promosso dalla Juve Next Gen e oggetto del desiderio di diversi club di Serie A e B.

Tuttavia, si prevedono settimane intense. La Juve ha già salutato Paredes e Di Maria, e si prepara ad avviare trattative per la possibile cessione di Vlahovic. L’ultimo tentativo di rinnovare il contratto con Rabiot è stato fatto, e si deve ancora valutare l’eventuale riscatto di Milik entro il 15 giugno.

In mezzo a questi grandi movimenti, l’attenzione si concentra particolarmente sulle corsie esterne. Dopo l’interesse per Lucas Vazquez, ci sono diverse opzioni in Serie A che potrebbero aiutare a rinforzare le fasce della Juventus.

Un nome su tutti è quello di Laurienté del Sassuolo, che viene da un’ottima stagione. Un possibile accordo con i neroverdi potrebbe includere anche Maxime Lopez, con Barrenechea e Ranocchia proposti come contropartite tecniche al Sassuolo. Inoltre, un sondaggio è stato effettuato anche per Pasquale Mazzocchi, esterno destro rivelazione della Salernitana e convocato in nazionale. Per il club campano è stata proposta la cessione definitiva di Nicolussi Caviglia, che quest’anno era in prestito all’Arechi.

Infine, il talento marchigiano Orsolini è in cima alla lista. Dopo una delle sue migliori stagioni, con 11 gol all’attivo, sembra finalmente iniziare a soddisfare le aspettative che molti avevano su di lui all’inizio della sua carriera. Con le trattative per il rinnovo del contratto con il Bologna in stallo, Orsolini potrebbe rappresentare un affare particolarmente vantaggioso per la Juventus.