Scanavino conferma Allegri: ma scoppia la protesta dei Fan Club - LoStadium.it

Scanavino conferma Allegri: ma scoppia la protesta dei Fan Club

Ci ha pensato Scanavino a illustrare ai tifosi quale sarà la Juve del prossimo anno. In primis ha spiegato che si punterà al 100 per cento su Allegri.

Ma questa notizia non sembra essere sta molto gradita. La protesta è scattata sui social ma ancor più clamorosa è quella di diversi Fan Club che hanno minacciato di strappare gli abbonamenti.

Il Mister vincitore di 5 Scudetti di fila non è più molto amato e non dipende dai due anni senza titoli. ma da un gioco troppo difensivista che sembra davvero ormai di altri tempi.

Un anno di partite da sonno totale hanno sfiancato anche i tifosi più caldi. Così il popolo bianconero vuole un allenatore capace di proporre un gioco moderno e divertente.

Ma Scanavino ha regalato altre due docce fredde ai tifosi. Su Giuntoli ha spiegato che è legato al Napoli e che la Juve a queste condizioni cerca altro, cerca certezze.

Infine la conferma di quanto appreso dai tifosi dai media: ovvero addio Superlega. Insomma il futuro della Juve sembra delineato. Ma adesso bisogna capire chi si occuperà della campagna acquisti e quante risorse avrà a disposizione data l’eliminazione dalla Champions.

Un anno di purgatorio sembra il minimo, sperando che Allegri lo renda almeno un pizzico divertente.