Vogliono subito Allegri: stipendio faraonico, oggi l'incontro con gli arabi - LoStadium.it

Vogliono subito Allegri: stipendio faraonico, oggi l’incontro con gli arabi

Giornata di fibrillazione in casa Juventus con la notizia confermata dell’entrata forte degli arabi su Allegri. Uno stipendio che potrebbe addirittura essere quattro volte superiore a quello percepito alla Juventus.

Dopo giorni di contatti, oggi Allegri incontrerà di persona gli emissari di Riad. L’incontro avverrà a Montecarlo dove il mister bianconero dimora. I tifosi della Juve sono già spaccati tra chi quasi festeggerebbe la partenza, dopo un anno definito di non calcio. E poi ci sono i fans dell’allenatore vincitore di 5 scudetti di fila nonostante non esprima un buon calcio.

La palla a questo punto passa a max. Ma ci sarebbe già un’anticipazione dato che Branchini ha dichiarato che Allegri ha sposato il progetto Juve. Secondo il suo agente, solo un calmoroso dietro front lo porterebbe via da Torino.

Ricordiamo che in passato Max ha già detto no a grandi offerte per tornare alla Juventus. Due anni fa il real Madrid voleva il livornese in spagna ma lui preferì tornare a Torino.

In quel caso si trattava di uno dei top club d’Europa che gioca solo per vincere Liga e Champions.

in questo caso chiaramente sarebbero i soldi a portarlo via. Ma con uno stipendio da 20 milioni l’anno non si potrebbe nemmeno buiasimarlo.