
Inzaghi aveva tenuto in panchina Lukaku sperando in un suo subentro in campo che lasciasse il segno. E in effetti ha indovinato, solo che il belga ha in pratica giocato per il Manchester.
Già di testa si era divorato una ghiotta occasione a un metro dal portiere che ha puntualmente colpito in pieno. Ma poi è riuscito a regalare un episodio da difensore navigato….e non è la prima volta.
Di marco si era gettato di testa per mandare la palla in porta ma chi c’era davanti a coprire?
Romelu, il difensore che già una volta era stato colpito in testa salvando gli avversari e eliminando l’inter. E dire che i nerazzurri per riaverlo avevano pagato una cifra come 20 milioni di euro per un solo anno.
Anche se poi la somma è stata ammortizzata dai 20 milioni che il Chelsea ha dato per il fortissimo casadei. poi girato in serie B inglese.
Ma come l’ha presa Inzaghi? Giudicate voi ma di primo acchitto si direbbe molto ma molto male. Chissà se l’inter pagherà altri 20 milioni per riavere il forte difensore Romelu anche il prossimo anno. Magari il Chelsea si prenderà un altro primavera con zero presenze in A soli 20 milioni per poi girarlo in B. Sembra una strana plusvalenza ma questa è un’altra squadra.