
A quanto pare potrebbe sorgere una sorta di gemellaggio fra i tifosi della Juve e quelli dell’Al Hilal. Stiamo parlando della squadra araba che in questi giorni ha pressato per prendere come allenatore Massimiliano Allegri.
Gli emissari di Riad lo hanno persino raggiunto a Montecarlo dove dimora e gli hanno messo sul piatto un vagone di euro. Un contratto da 60 milioni in tre anni.
E qualcuno sosteneva che fosse un bene per Allegri lasciare la Juve dove i rapporti con la tifoseria sono alquanto incrinati per via dei risultati ma soprattutto del gioco.
Ma qui casca l’asino o meglio dire il cammello perchè i tifosi dell’Al Hilal si sono scatenati sui social intimando al Mister di restare alla Juve, perchè non desiderato.
Motivo?
I tifosi arabi ritengono che il suo gioco troppo difensivista non sia adatto alla loro squadra. E gli rinfacciano farsi come quella in cui il Mister diceva ai tifosi che se volevano lo spettacolo dovevano andare al circo e non allo stadio.
Insomma il Mister è famoso persino in Arabia Saudita. Ma la sensazione è che il prossimo anno sarà ancora l’allenatore della Juventus. Sperando che non sia il terzo anno senza titoli e senza nemmeno gioco.