E' rottura tra Giuntoli e De Laurentiis: il DS vive da separato in casa, quale sarà il suo futuro? - LoStadium.it

E’ rottura tra Giuntoli e De Laurentiis: il DS vive da separato in casa, quale sarà il suo futuro?

Tra Giuntoli e il Presidente del Napoli De Laurentiis vi è una frattura insanabile. Come scrive Il Mattino, infatti, tra i due è rottura netta: il direttore sportivo e il presidente del Napoli lavorano da “separati in casa“ in attesa dell’inevitabile risoluzione del contratto che permetterebbe a Giuntoli di andare altrove: la sua volontà è quella di andare alla Juventus.

Giuntoli, infatti, avrebbe scelto di non occuparsi del mercato dei campioni d’Italia, lasciando l’onere all’amministratore delegato Chiavelli. D’altra parte Aurelio De Laurentiis lo ha ormai escluso da tutte le riunioni tecniche. Una situazione difficile che non fa bene al club partenopeo e che occorre risolvere il prima possibile per il bene del Napoli.

Tale situazione si è creata in quanto il direttore sportivo partenopeo vuole solo andare alla Juventus e De Laurentiis fin dall’inizio ha fatto muro. Ormai, però, la frattura è insanabile e andare avanti così diventa insostenibile per la dirigenza del Napoli.

La Juventus, dunque, continua a sperare di poter ingaggiare Giuntoli e dare il via al non semplice calciomercato estivo del club bianconero.