Zaniolo alla Juve si può con un paio di scambi possibili

Zaniolo alla Juve si può con un paio di scambi possibili

Zaniolo
Zaniolo

L’interessamento della Juventus per Nicolò Zaniolo è di vecchia data, da tempo la società sta cercando di portare in bianconero il calciatore della Nazionale italiana e forse finalmente questo affare potrà andare a buon fine. Il punto principale è che non si ha un budget a sufficienza per investire nel trequartista ex Roma, per questo si potrebbe seguire un’altra strada per arrivare a tale obiettivo. L’idea della Juventus è di proporre al Galatasaray uno scambio, che potrebbe essere addirittura doppio.

La squadra turca non è certa della permanenza in Turchia di Icardi, quindi avrebbe poi necessità di trovare un altro attaccante ed è qui che entra in gioco la Juventus. Infatti potrebbe esserci la possibilità di scambiare Kean con Zaniolo, in questo modo l’ex Roma arriverebbe finalmente alla corte di Allegri, mentre l’attaccante bianconero potrebbe trovare un ambiente più adatto a lui.

Sono tanti i calciatori che sono rinati in Turchia, proprio Zaniolo arriva da una stagione di ottime prestazioni, dimostrando come il suo talento sia ancora attuale e vivo. Si parla però di doppio scambio perché la Juventus avrebbe anche messo gli occhi su Sacha Boey, difensore che potrebbe far comodo ad Allegri. In questo caso andrebbe al Galatasaray anche McKennie, altro centrocampista che non sembra far parte del progetto bianconero.

Probabile che si farà un mercato di scambi o parametri zero, alternative low cost per riuscire a puntellare al meglio la rosa bianconera. Ci sono tanti esuberi che non sono importanti per la Juventus, si può optare per alcuni scambi in modo da risolvere al meglio questi problemi. Zaniolo è pronto a vestire finalmente la maglia della Juventus, ma chiaramente il mercato estivo è appena iniziato e non sarà così semplice mettere a segno i vari colpi.