Gravina sconsolato sui diritti TV: Ci eravamo illusi con le italiane in Europa - LoStadium.it

Gravina sconsolato sui diritti TV: Ci eravamo illusi con le italiane in Europa

In questi giorni si è registrato il clamoroso flop sui diritti tv. All’apertura dell buste si è compreso come i colossi delle pay tv non abbiano intenzione di sborsare le cifre sperate dalla lega serie A.

Ed oggi è arrivata la conferma di questa grande delusione nelle parole di Gravina. Il Presidente ha ammesso di essersi illuso che i risultati delle italiane in Europa creassero più appeal.

Ma com’è possibile che il calcio storico amore degli italiani stia tramontando?

Per i tifosi della Juve il motivo è molto chiaro. Quest’anno contro la Juve è stata impiantata una vera e propria guerra. I dirigenti sono stati azzerati e alla squadra hanno tolto il secondo posto conquistato sul campo.

Ma a differenza di calciopoli stavolta la tifoseria bianconera non è rimasta a guardare. ha iniziato a disdire gli abbonamenti. Stiamo parlando della più grande tifoseria italiana. E’ chiara che le pay tv ci pensino bene ad acquistare un pacchetto a cui mancano milioni fi clienti.

Per Gravina è necessario ripensare il prodotto serie A che viene offerto. Ma la versione dei tifosi bianconeri sembra molto realistica. troppa politica che sta distruggendo il calcio giocato.

Troppe decisioni prese a tavolino che sembrano creare disuguaglianze piuttosto che trattare tutti allo stesso modo, principio  cardine dello sport.