
La Juventus, oltre a cedere gli esuberi di ritorno dai prestiti, sta pensando anche alla cessione di qualche giovane. È il caso di Iling-Junior e Matias Soulè che faticano a trovare stabilità in prima squadra. D’altronde è risaputa la filosofia di Allegri in merito ai giovani e forse con gli innesti di Fagioli, Miretti e Gatti il mister ha già fatto un grosso sforzo in tal senso.
Per quanto riguarda Soulè, la Juventus starebbe pensando alla cessione, anche a titolo definitivo del giocatore che potrebbe approdare al Monza per trovare maggior spazio. Tra l’altro, oggi sarebbe previsto un incontro per parlare del futuro del giocatore argentino, il cui procuratore ha già avuto contatti con i dirigenti del Monza anche se non mancano offerte dall’estero.
Anche Iling-Junior, nonostante le buone prestazioni, potrebbe lasciare il club bianconero. La Juventus sarebbe tentata a cederlo in quanto questa sessione di mercato potrebbe essere quella ideale per monetizzare. Il contratto di Iling-Junior, infatti, scadrà nel 2025 e il prossimo anno potrebbe andare via a prezzo di saldo. Dunque, la Juventus o rinnova il contratto al giocatore oppure potrebbe cederlo questa estate per far cassa.
In entrambi i casi, i giocatori vorrebbero maggiori minuti di gioco la prossima stagione, cosa che mister Allegri non è in grado di assicurargli.