GdS annuncia l'attacco atomico da 500 gol: l'inter fa paura a tutte le big - LoStadium.it

GdS annuncia l’attacco atomico da 500 gol: l’inter fa paura a tutte le big

Il calciomercato sembra già essere entrato nel vivo e la Gazzetta e sta avendo molto risalto l’ultima mossa dell’inter. L’acquisto di Thuram ha portato molto entusiasmo in casa nerazzurra e la Gazzetta ha messo in evidenza come l’attacco dell’inter, definito Atomico, possa contare oltre 500 gol segnati mettendo insieme quelli di Lukaku, Lautaro e Thuram.

Un borsino valori di tutto rispetto che mette in guardia le rivali. Chissà che con un attacco così Inzaghi non riesca a mantenere la promessa di tornare in finale di Champions e vincerla.

In verità non è detto che Lukaku possa restare nella sua squadra del cuore dato che il Chelsea non ha aperto a un ulteriore prestito. Così l’inter dovrebbe riacquistarlo a titolo definitivo pagando una cifra che gli iglesi stimano in 40 milioni.

In finale fu proprio la fase offensiva a deludere sia per l’atteggiamento attendista dei nerazzurri che per gli errori sotto porta del Belga.

Comunque sia, la Juve sa che deve rimboccarsi le maniche per rinforzarsi. Al momento ha salutato Cuadrado, Di Maria e Paredes. Mentre ieri Rabiot ha annunciato la sua permanenza e oggi è sbarcato a Torino Weah, altro figlio d’arte. Insomma le danze sono aperte.