Quanta sofferenza per Caressa e Bergomi a Istanbul: la telecronaca inedita fa impazzire i tifosi Juve - LoStadium.it

Quanta sofferenza per Caressa e Bergomi a Istanbul: la telecronaca inedita fa impazzire i tifosi Juve

E’ davvero un inedito quello che vi proponiamo a distanza di tempo dalla notte di Istanbul. Una notte che poteva trasformarsi per i tifosi della Juve nel degno finale di un anno horribilis. Ma così non è stato e a soffrire quella sera sono stati altri.

E a proposito di sofferenza della notte di Istanbul ecco come hanno reagito Bergomi e Caressa mentre l’inter sbagliava occasioni clamorose, fino a Rodry67 e al triplice fischio col Manchester che alzava la coppa.

Emblematica la reazione al gol sbagliato da Lautaro. Bergomi ha afferrato il braccio di Caressa quasi come per un malore. Mentre Caressa ha iniziato a inveire contro l’argentino colpevole di non averla passata a Lukaku.

Che poi, anche l’avesse data a Lukaku, giusto quella sera in cui ha persino parato il tiro a Di Marco!!

Così se qualcuno soffre, altri godono e si tratta senza dubbio dei tifosi della Juve acerrimi nemici degli interisti. Qualcuno dirà che bisognava tifare per l’italiana ma forse non ricorda le gufate e gli sfottò degli interisti alle sconfitte in finale di Champions.

Così vi lasciamo alla grande sofferenza dei due telecronisti Caressa e Bergomi che hanno visto cose turche. decidte voi se soffrire con loro o godere come matti.

Link