CdS, Lukaku ha detto si alla Juve: il Chelsea fa il prezzo, la trattativa - LoStadium.it

CdS, Lukaku ha detto si alla Juve: il Chelsea fa il prezzo, la trattativa

Aveva detto mai alla Juve ma come spesso succede nel campo ecco la giravolta. Stiamo parlando dell’attaccante dell’inter, o meglio del Chelsea, Romelu Lukaku.

Ma il belga che aveva giurato eterno amore ai nerazzurri si è visto scaricare in panchina da Inzaghi anche nella finale più importante della sua carriera. Messo in secondo ordine dopo giocatori come Lautaro e l’anzianotto Dzeko.

Il belga aveva già tradito il suo grande amore per l’inter accettando i milioni del Chelsea. Ma di certo non vuol tornare nel club dove ha trascorso un’annata in panchina.

Così il Corriere dello Sport svela il retroscena di Londra, datato giugno, post finale. La Juve avrebbe incontrato l’agente Sebastian Ledure  cui avrebbe proposto un triennale da 8 milioni l’anno. Soldini che avrebbero già strappato il si di Lukaku.

Col si in mano la Juve avrebbe in corso una trattiva col Chelsea ma il club inglese non sembrerebbe discostarsi dai 45 milioni per il cartellino.

Lukaku avrebbe aperto alla Juve grazie all’influenza di Giuntoli che lo aveva già indicato come sostituto di Osimhen.

Anche Max Allegri avrebbe dato il suo benestare per un attaccante forte fisicamente che potrebbe aiutare in fase difensiva e soprattutto per alzare la squadra nelle ripartenze.

Così l’uomo che aveva silenziato la curva bianconera potrebbe diventare l’attaccante che la farà esultare.