Pogba verso l'addio: l'offerta araba è senza ritegno - LoStadium.it

Pogba verso l’addio: l’offerta araba è senza ritegno

E’ l’estate araba! Gli arabi vogliono postare il baricentro del calcio e per farlo stanno impiegando vagonate di petroldollari. pochi giorni fa era toccato a Milinkovic Savic pregare Lotito per lasciarlo libero di incassare la buonuscita plurimilionaria.

Adesso la Saudi league ha puntato Pogba come simbolo del calcio champagne e lo vuole a tutti i costi. Il 10 bianconero è andato in Arabia dove è stato trattato e coccolato come una star.

Ma nonostante i 100 milioni che gli sono stati messi sul piatto aveva deciso di restare alla Juve almeno un altro anno nel calcio che conta.

Ma gli arabi non si sono arresi e hanno ripresentato un’offerta davvero indecente.

C’è un contratto pronto per Pogba da 150 milioni in tre anni. Difficile davvero rinunciare a una cifra monstre di tale portata.

Una cifra che in verità sembra davvero indecente. basti pensare che Pogba lo scorso anno ha giocato solo 161 minuti. Quindi lo pagheranno un milione per ogni minuto dello scorso anno.

E chissà se il talentuoso francese tornerà a calcare in campi con continuità. Già quest’oggi si è rivisto al J Medical anche se non è trapelato quale fosse la problematica.

La Juve gli chiede solo di decidere velocemente perchè in caso di addio, Giuntoli ha un numero 10 da Juve da cercare alla svelta.