Cuadrado dovrà scontare con l'inter la squalifica presa contro l'inter: la Grazia è possibile? - LoStadium.it

Cuadrado dovrà scontare con l’inter la squalifica presa contro l’inter: la Grazia è possibile?

Era il giocatore più insultato dai tifosi nerazzurri. lo hanno sempre tacciato di essere un tuffatore, un simulatore. Ma come la storia insegna, quando all’inter disprezzano poi comprano.

Era successo con Marotta e poi Conte tutti Juventini che giudicavano insopportabili e poi hanno comprato e osannato.

Così ecco l’ultima perla, Cuadrado all’Inter. E a proposito di tuffi Chissà cosa succederà con Barella e Lautaro in campo insieme.

Restando sull’ironia adesso i tifosi della Juve si aspettano che possa arrivare la Grazia per Cuadrado. Si perchè altrimenti dovrebbe scontare all’inter le due giornate di squalifica rimediate proprio nel finale della sfida contro i nerazzurri.

Quella volta i tifosi conobbero per la prima l’istituto della Grazia, data da Gravina a Lukkau. Chissà che non possa arrivare anche per Cuadrado ora che ha cambiato colori.

E a proposito di colori, a quanto pare l’unico che conta in questo calcio è il verde dei soldi perchè quelli delle maglie non sembrano più contare molto.

Di certezze in questo Calcio ce ne sono sempre meno. Già i regolamenti che diventano ballerini, poi i giocatori che cambiano casacche a prescindere da storia e rivalità.

La tifoseia nerazzurra ora dovrà dimenticare quanto pensato e detto negli anni di Cuadrado alla Juventus.