Gli interisti rieducheranno Cuadrado: hanno chiesto l'incontro per insegnargli i valori inter - LoStadium.it

Gli interisti rieducheranno Cuadrado: hanno chiesto l’incontro per insegnargli i valori inter

Se faceva già ridere l’ennesimo bianconero comprato da chi disprezza sempre i bianconeri. Quanto sta accadendo è ancora più esilarante. Sembra che i tifosi nerazzurri che tacciavano da anni di tuffatore e simulatore il povero Cuadrado hanno chiesto un incontro con lui.

Lo scopo sarebbe quello di spiegargli i valori dell’inter e probabilmente di non accentuare le cadute come da anni sostengono. Eppure questo simpatico discorsetto non lo hanno mai fatto a Lautrao e Barella che di certo non sono dei pilastri per restare all’inpiedi.

In realtà ci sembra più probabile che per coprire l’imbarazzo dell’ennesimo acquisto bianconero e soprattutto di un giocatore sempre criticato, hanno trovato questo escamotage per sostenere che ora gli indicheranno la retta via.

ma ci chiediamo davvero come possono critcare Lukaku che potrebbe andare alla Juve quando loro comprano tutto quello che è bianconero.

Basti pensare a Marotta e Conte da sempre avversari detestati fino a diventare veri idoli interisti. E di oggi la notizia che Marotta ha messo nel mirino Alvaro Morata. Un attaccante sotto qualsiasi maglia ha sempre tenuto la pelle bianconera. Ma non sarebbe il primo, pensando a Vidal che sulla pelle lo aveva tatuato lo Scudetto bianconero.

E si vede che questi peccatori poi vengono redenti dalla tifoseria nerazzurra che li compra e gli spiega come cambiare per diventare puri.