Vlahovic adesso disposto ad accettare il PSG: le prossime mosse della Juventus

Vlahovic adesso disposto ad accettare il PSG: le prossime mosse della Juventus

Vlahovic
Vlahovic

Stando a quanto riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, Vlahovic si sente già un calciatore del PSG, ha scelto la sua prossima squadra, anche se non c’è ancora una trattativa in corso tra la Juventus e la squadra francese. Che l’attaccante serbo fosse una pedina importante per il mercato bianconero era alquanto ovvio, è l’unico che può consentire un bel gruzzoletto da investire poi in nuovi acquisti.

Per il momento però il PSG non ha fatto ancora l’offerta giusta, pur avendo individuato in Vlahovic uno dei possibili attaccanti da avere in rosa, ci sono titubanze per la cifra richiesta dalla Juventus. Ballano non pochi milioni e non sarà così semplice riuscire a trovare la quadra giusta, ma molto dipenderà anche da cosa si farà con Lukaku. Se insomma la trattativa con il Chelsea sarà definita, ecco che sarà poi necessario vendere Vlahovic quanto prima e per ora l’unica destinazione plausibile sembra essere proprio il PSG.

Intanto l’attaccante serbo si vede già a Parigi, anche perché ha capito come la società bianconera non voglia puntare molto su di lui. Con l’affare Lukaku in ballo, per Vlahovic tutto è diventato molto più chiaro e spera solamente di poter approdare quanto prima al PSG e godersi la nuova avventura. L’attaccante serbo vuole solo il PSG, ma per la Juventus non è ancora arrivata l’offerta giusta.

Qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni, ma se non si sbloccherà la vendita di Vlahovic, sarà quasi impossibile pensare di poter arrivare poi a Lukaku. Tutto è ancora fortemente incerto e si sa quanto il calciomercato possa essere imprevedibile, nulla è dato per scontato e spesso solo la volontà del calciatore non basta per riuscire a chiudere un affare. Vedremo se il PSG farà l’offerta giusta, Vlahovic ormai scalpita per iniziare questa nuova avventura.