
Barcellona fatto fuori da un virus intestinale e così Allegri ne ha approfittato per improntare una partitella e provare schemi e giocatori.
Purtroppo assenti Pogba, Milik e Vlahovic. Il serbo deve smaltire le scorie della pubalgia mentre Pogba non è pronto per il campo e si allena in palestra. Difficile che si presenti al via del campionato da titolare.
Ma la Juve ha anche volti nuovi che suscitano curiosità. Fra i tanti il giovane Yildiz che si è messo in mostra per i tanti gol segnati. Nella primavera ha giocato da seconda punta o esterno d’attacco, così come giocava nel Bayern.
Ma Allegri ha preferito provare qualche esperimento e lo arretrato sulla mediana di centrocampo. Lo ha provato si a destra che a sinistra e il ragazzino turco si è districato molto bene mostrando tutta la sua voglia di fare.
Da capire se Allegri vorrà puntare s di lui come risorsa che può dar un aiuto o preferirà mandarlo in prestito magari in una squadra minore di A per farsi le ossa e tornare pronto la prossima stagione.
Chiaramente senza Champions non sarà necessaria una rosa molto lunga anche se la juve ha sempre molti giocatori in infermeria. Per cui le chance per i giovani non mancheranno.