
Marotta non sembra darsi pace per quanto accaduto all’inizio del calciomercato con Romelu Lukaku, una cocente delusione che ha voluto raccontare a RadioTv Serie A. Il direttore sportivo dei nerazzurri ha infatti evidenziato tutto l’amaro in bocca per una ferita che resta ancora aperta, nessuno si attendeva un comportamento di questo tipo da parte dell’attaccante belga.
Durante la scorsa estate Lukaku aveva fatto di tutto per ritornare all’Inter, sembrava che volesse rimanere a lungo vestito di nerazzurro, invece ha iniziato a contrattare anche con la Juventus, un tradimento a tutti gli effetti. Sulla questione Marotta ha mostrato una forte delusione, ora però pensa al futuro, anche se è convinto di come Lukaku non farà ritorno in Italia.
Per Marotta quindi non sembra esserci alcuna possibilità che l’attaccante belga possa vestire la maglia della Juventus, anche se ha ammesso di non conoscere le dinamiche del Chelsea. Chiaramente finché il calciomercato non sarà chiuso tutto sarà ancora possibile, con Lukaku che sta cercando in tutti i modi di poter ritornare in Italia, alla Juventus. La squadra di Allegri però ha dimostrato di aver trovato già un ottimo equilibrio, tutti remano nella stessa direzione e questo è lo spirito giusto per poter finalmente ritornare ad essere grandi.
L’eventuale arrivo di Lukaku potrebbe creare qualche screzio, tra l’altro è praticamente impossibile che possa approdare alla Juventus senza l’addio di Vlahovic. L’attaccante serbo è ripartito alla grande in questa stagione, ha segnato già un gol e ci ha tenuto a mostrare più volte la sua maglia, dimostrando quanto abbia valore. I tifosi sono tutti dalla parte dell’attaccante serbo, nessuno vorrebbe Lukaku e le parole di Marotta lasciano pensare a come effettivamente l’attaccante ex Inter non arriverà mai.