
Sembrava troppo bello per essere vero, un tre a zero contro l’Udinese con la squadra bianconera che aveva premuto sull’acceleratore. Ma ecco il ritorno alla realtà. Contro il Bologna i tifosi hanno visto la stessa partita dello scorso anno.
Gioco inesistente, zero tiri in porta per tutto il primo tempo. Persino il fonte arbitrale è rimasto uguale con Vlahovic che per avere un gol ne deve segnare due. perchè il var con la Juve trova sempre qualcosa, anche un fuorigioco passivo di 20 cm. Nonostante nemmeno il portiere del Bologna non avesse protestato.
L’unica differenza è che stavolta Allegri non ha esternato le solite frasi di rito ma è letteralmente impazzito. Così sono diventate virali le sue grida negli spogliatoi. E nel post partita per la rabbia non si è presentato ai microfoni per le interviste.
Da capire se fosse furioso a causa dei giocatori o a causa dell’arbitraggio.
Purtroppo per molti tifosi è proprio lui, invece, il responsabile di questa mancanza di gioco della squadra. I centrocampisti non ne indovinano una e tergiversano con il pallone tra i piedi senza sapere a chi darlo.
ieri si giocava in casa e non contro il Real Madrid ma contro una formazione che lotta per potersi salvare. ormai lo Stadium è terra di conquista per tutti e fortunatamente si è evitata l’onta della sconfitta e dell’ennesima vergogna di fronte al proprio pubblico.