Allegri anticipa la formazione: Il mio unico dubbio se far giocare Sandro o Gatti - LoStadium.it

Allegri anticipa la formazione: Il mio unico dubbio se far giocare Sandro o Gatti

Allegri Inzaghi

Terza di campionato per la Juve stasera alle 20 e 45 a Empoli. La squadra bianconera è chiamata a cancellare la brutta prestazione contro il Bologna con la solita carenza di gioco che ha portato a non fare un solo tiro in porta in tutto il primo tempo.

Allegri ha le idee chiare sulla formazione se non per un posto sulla fascia. La Juve scenderà in campo con il solito 3 5 2. Il centrale difensivo sarà Bremer con Danilo a destra. Mentre Allegri ha dichiarato di non saper scegliere tra Alex Sandro e Gatti a sinistra.

A centrocampo ha confermato Locatelli regista e con lui a sinistra ci sarà Rabiot. Alla sua destra Miretti potrebbe sostituire Fagioli. Esterno di destra sarà Weah e a sinistra potrebbe tornare Kostic che non è stato venduto.

Allegri ormai vede Chiesa come una punta e così affiancherà Vlahovic in avanti. La Juve ha tanti campioni e tocca al Mister farli giocare bene. Il calcio mercato si è chiuso col solo acquisto di Weah ma Giuntoli è riuscito a non perdere nessun campione nonostante la mancanza della Champions.

A questo punto il problema principale è trovare un’identità di gioco che purtroppo nei primi due anni di Allegriè mancata. Se non una forte propensione alla difesa con ripartenze e giocate individuali.