Scompaiono i gol di Vlahovic e Chiesa: la strana classifica marcatori - LoStadium.it

Scompaiono i gol di Vlahovic e Chiesa: la strana classifica marcatori

Sta facendo sorridere i tifosi della Juve, lo screen shot pubblicato dalla pagina facebook Zona Juventina. E’ stata ritratta la classifica marcatori pubblicata dopo l’ultima giornata di campionato.

Ma non sembra del tutto corretta, dato che mancano i 4 gol di Vlahovic e i tre di Chiesa. Probabilmente si sarà trattato di un errore, subito corretto. ma i tifosi bianconeri che da anni ormai si sentono perseguitati hanno iniziato a commentare ironicamente l’accaduto.

Qualcuno ipotizza sia la penalizzazione di quest’anno, ovvero una decina di gol tolti dal campo. per altri la Juve ormai non gioca in Italia ma magari nella Liga.

ironia a parte, i tifosi della Juve finalmente si godono una bella coppia di gemelli del gol.

Vlahovic sembra tornato a segnare a grappoli come faceva alla Fiorentina. Di certo aver risolto i problemi di pubalgia gli permette di esprimersi al meglio. Ma è la novità tattica, più probabilmente il motivo della svolta. Finalmente Allegri non lo lascia solo in avanti ma lo affianca a una seconda punta come Chiesa. Così le difese devono dividersi e non possono più concentrarsi sul solo Dusan.

Fra l’altro anche la sua posizione sembra più avanzata rispetto allo scorso anno in cui passava gran tempo indietro a fare a sportellate a centrocampo.