Mourinho sbotta: Vi assicuro che non abbiamo perso la Finale - LoStadium.it

Mourinho sbotta: Vi assicuro che non abbiamo perso la Finale

Sta facendo sorridere i tifosi di Calcio l’ultima dichiarazione dello Special One. Secondo Mourinho infatti la Roma non ha perso la Finale a Budapest e lui lo griderà fino alla fine della carriera e oltre.

Così è scoppiata l’ilarità sul web. Qualcun si chiede se non l’ha persa la Roma chi l’ha vinta. Altri optano per un pareggio.

A questo punto molti tifosi immaginano che anche l’inter non abbia perso contro il Manchester di Guardiola.

Chiaramente Mourinho recrimina dal suo punto di vista contro gli errori arbitrali. Già quella sera esplose nel parcheggio contro l’arbitro e venne squalificato.

Ora una cosa è certa, i vincitori dell’Europa League non avranno i suoi complimenti. Gli si potrebbe obiettare che nel Calcio sarebbe meglio dare esempi differenti. E fare i complimenti al vincitore dopo che la gara è finita.

Ma le uscite dello special one sono sempre state forti. ne sanno qualcosa i tifosi della Juve che hanno assistito al suo gesto delle manette e al gestaccio verso la Curva.

Gesto prontamente rigirato allo Special One che venne sconfitto al ritorno dalla Juventus. Adesso la Roma inizia la nuova stagione in Europa e vedremo se il finale sarà più dolce o ugualmente amaro.