Varriale punge i bianconeri: "PSG-Juve? La mancata goleada è la miglior notizia" - LoStadium.it

Varriale punge i bianconeri: “PSG-Juve? La mancata goleada è la miglior notizia”

Enrico Varriale, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto scrivere le pagelle delle squadre italiane impegnate in Champions League questa settimana. Il noto giornalista tv ha detto la sua sulle prestazioni di Napoli, Milan, Inter e Juventus, lanciando una frecciatina proprio al club bianconero. C’è da dire che Varriale non è nuovo a certe battute al veleno nei confronti della Vecchia Signora.

Ecco le parole di Enrico Varriale sul suo profilo Twitter:

“Napoli 10: semplicemente perfetto. Così si gioca in Europa. Milan 6: prova discreta, ma deve crescere. Juventus 5: la goleada evitata è stata la migliore notizia della serata parigina. Inter 4: bocciatura indiscutibile”.

Non si spiega per quale motivo Varriale pensasse ad una goleada del PSG alla Juventus visto che i bianconeri, nonostante le difficoltà di inizio stagione, hanno una squadra di tutto rispetto. A Parigi, la Juventus è uscita sconfitta a testa alta, anzi con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto anche pareggiare la partita. Adesso, la squadra di Max Allegri dovrà vincere assolutamente contro il Benfica, ma prima ci sarà il match di campionato contro la Salernitana. Chiaramente, i bianconeri non possono più sbagliare in Champions e nelle prossime partite la Vecchia Signora dovrà necessariamente portare a casa i 3 punti.