VIDEO - Higuain risponde ad un tifoso: “doppietta contro il Napoli?” La risposta del Pipita fa impazzire il popolo bianconero! - LoStadium.it

VIDEO – Higuain risponde ad un tifoso: “doppietta contro il Napoli?” La risposta del Pipita fa impazzire il popolo bianconero!

E’ la vigilia di uno dei match più importanti per la corsa scudetto. Domani la Juventus affronterà il Napoli di Sarri allo Juventus Stadium, match fondamentale che potrebbe permettere ai bianconeri di allungare a +7 in caso di vittoria contro i partenopei. Uno dei maggiori protagonisti della gara sarà senza dubbio Gonzalo Higuain, già carico in vista del match di domani e che con una rapida ma significativa battuta all’uscita da Vinovo fa impazzire i tifosi della Vecchia Signora come potrete vedere nel video che stiamo per condividere con voi estratto da Premium Sport HD.

Dopo l’addio burrascoso in estate e l’accusa di tradimento da parte del popolo napoletano il Pipita, scalda i motori ed è pronto a segnare contro la sua ex squadra. Higuain non segna da tre giornate, un digiuno troppo lungo per lui, che spera di spezzare sabato sera. Oggi all’ingresso di Vinovo, il Pipita è stato acclamato dai tifosi bianconeri ed alla specifica domanda di un tifoso che gli chiedeva “la fai una doppietta?”, il Pipita ha risposto così: “Speriamo!”

Non ci resta che lasciarvi al video in cui Gonzalo Higuain all’uscita di Vinovo, acclamato dai tifosi, confessa di voler segnare una doppietta proprio contro la sua ex squadra sabato sera allo Stadium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpremiumcalcio%2Fposts%2F1261140707258779&width=500″]