VIDEO - Prodezza pazzesca di Pjanic: punizione all'incrocio e Juve di nuovo avanti!

VIDEO – Prodezza pazzesca di Pjanic: punizione all’incrocio e Juve di nuovo avanti!

Importantissimo gol quello realizzato pochi minuti fa da Pjanic, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Dopo quasi un’ora di gioco estremamente difficile per la squadra bianconera, il centrocampista bosniaco è stato bravissimo a trovare l’angolo giusto alla sinistra di Sorrentino, dopo il gol del primo vantaggio di Mandzukic. Contrariamente a quanto si dice spesso e volentieri sul suo conto, Super Mario era stato freddissimo nel pescare l’angolo più lontano mettendo fuori causa l’estremo difensore clivense.

Insomma, un segnale estremamente importante quello dato dalla Juventus a tutte le altre avversarie nella lotta scudetto, a maggior ragione se si pensa che il Napoli ieri sera è stato fermato in casa dalla Lazio. Gestire il vantaggio non sarà semplice, anche perché il Chievo anche oggi sta dimostrando di essere un’ottima squadra, ma questo non fa altro che valorizzare il colpo che la Juventus sta cercando di fare al Bentegodi, grazie al bel gol della punta croata.

Mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci dapprima video con il quale possiamo osservare come Cuadrado abbia pescato Mandzukic in piena area di rigore, ma soprattutto come quest’ultimo sia stato abile nel trovare la traiettoria giusta per mettere fuori causa Sorrentino pochi minuti fa per il momentaneo 0-1.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1299623846736029%2F&show_text=0&width=560″]

Qui di seguito, invece, il video della seconda rete bianconera estremamente importante ai fini della classifica, considerando anche gli altri risultati maturati. Ecco il gol di Pjanic.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1473615309319490%2F&show_text=0&width=560″]