Video - Barza prende in giro Dybala: lo sfottò fa il giro del web - LoStadium.it

Video – Barza prende in giro Dybala: lo sfottò fa il giro del web

FIRENZE 20/10/2013 SERIE A 2013/2014 INCONTRO FIORENTINA - JUVENTUS - NELLA L'ESULTANZA DI FOTO ANDREA BARZAGLI FOTO LORENZINI/INFOPHOTO

Siparietto bianconero nella macchina della roccia Barza. Il povero difensore a causa dell’infortunio rimediato alla spalla non può guidare ma ha trovato un autista personale molto speciale. Si tratta del compagno Dybala. Ma di ringraziarlo neanche a parlarne anzi arriva lo sfottò che fa il giro del web: “dai che oggi mi porti a casa, sei un bravo ragazzo….MA NON MI SALTI MAI!!!!!!”

Nonostante i due siano fermi ai box si capisce il clima di amicizia e di serenità che si respira in casa Juve. nel video i due campioni sembrano due ragazzi qualunque che finiti gli allenamenti continuano a parlare di calcio prendendosi in giro. La roccia Barzagli sottolinea che Dybala può solo portargli la macchina ma che di saltarlo in campo non potrà succedere mai. In realtà Dybala è un vero esperto di dribbling e la sua assenza alla Juve è certamente grave e si spera che i tempi siano i più brevi possibili. La speranza è che riesca a esserci per il big match contro la roma. Anche in champions sarà dura visto che potrebbe esser necessario vincere con to il siviglia per conquistare il primo posto nel girone. Insomma un momento delicato per i bianconeri che devono a fare a meno di due grandi campioni come barza e Dybala.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/YBKamKBg45M”]