VIDEO - Berlusconi attacca la Juve sugli arbitri: la replica di Marotta manda in estasi i tifosi! - LoStadium.it

VIDEO – Berlusconi attacca la Juve sugli arbitri: la replica di Marotta manda in estasi i tifosi!

In queste ore sta facendo discutere quanto dichiarato da Silvio Berlusconi al Colle in occasione del ricevimento per lo scambio di auguri natalizi, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Berlusconi parla di politica, ma anche di calcio e del suo Milan lanciando una frecciata alla Juventus che, tra l’altro, domani scenderà in campo proprio contro i rossoneri. Un giornalista gli chiede: come bisogna fare con la Juventus che vince sempre? Pronta la replica di Berlusconi che sorridendo afferma: “Dobbiamo cambiare tutti gli arbitri di serie A…”. Per molti si è trattato di una semplice battuta, ma come potrete vedere tra poco dal video estratto dai canali Premium non poteva mancare la risposta della Juventus tramite il suo d. g. Beppe Marotta.

A circa 24 ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, il dirigente bianconero Marotta ha replicato con ironia ed un pizzico d’orgoglio ai microfoni di Mediaset Premium alle dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi. Eccovi una parte delle dichiarazioni di Marotta che hanno ottenuto il consenso del popolo bianconero:

“Cambiare gli arbitri? Per noi non è un problema, noi restiamo vincenti e partiamo per trionfare sempre, come racconta il nostro palmares. Intanto abbiamo cominciato a cambiare tutte le bandierine del calcio d’angolo nel nostro Stadio che – caso unico in Italia – portano il logo della Juventus”.

Non ci resta che lasciarvi al video dell’intervista di Marotta su Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1350523611646052%2F&show_text=0&width=560″]