VIDEO - Bimbo juventino deride i tifosi napoletani: il video impazza sui social! - LoStadium.it

VIDEO – Bimbo juventino deride i tifosi napoletani: il video impazza sui social!

Sta facendo il giro del web il video che questa sera vogliamo condividere con i nostri cari lettori bianconeri. In queste ore, infatti, impazzano sui social le immagini di un tifoso bianconero, per la precisione di un bambino che, evidentemente stanco delle esaltazioni dei tifosi partenopei, ha deciso di “vendicarsi” in maniera singolare e divertente come tra poco vi mostreremo. Un video esilarante, nel quale possiamo notare come si possa passare allo sfottò e gridare l’amore per la propria squadra in maniera divertente e del tutto innocua.

Dal video possiamo notare un folto gruppo di tifosi del Napoli in fila per acquistare un biglietto valido per il match di Champions League contro il Real Madrid di Zidane. Ad un certo punto dalle immagini notiamo un’auto avvicinarsi ai tifosi partenopei in fila e la voce di un bambino che grida a squarciagola tutto il suo amore per la Vecchia Signora con grande stupore dei napoletani presenti. Un video davvero divertente che in poche ore ha fatto il giro su tutti i social e canali bianconeri.

Non ci resta che lasciarvi al video che, proprio in queste ore, sta spopolando sul web grazie all’idea simpatica di un bimbo juventino che ha deciso, in modo davvero divertente, di prendere in giro i tifosi partenopei in fila per acquistare un biglietto valido per gli Ottavi di Champions tra Napoli e Real Madrid.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F1222381974463670%2F&show_text=0&width=560″]