VIDEO - Azione show della Juve, Benatia sfonda Donnarumma ed è 1-0! - LoStadium.it

VIDEO – Azione show della Juve, Benatia sfonda Donnarumma ed è 1-0!

benatia

Arriva poco prima della mezz’ora il vantaggio della Juventus contro il Milan: partita non dai ritmi altissimi, ma i bianconeri hanno preso il comando delle operazioni da subito, sprecando anche buone opportunità. Bravo, ad esempio, Donnarumma su un rasoterra di Pjaca da distanza ravvicinata, e su una conclusione velenosa di Higuain dal limite. Insomma, nonostante gli ospiti non siano parsi in grandissimo affanno, il vantaggio degli uomini di Allegri è più che meritato, considerato anche un rigore non fischiato da Massa su Dybala ad inizio match. Ah, dimenticavamo: l’autore del gol? Udite, udite, Mehdi Benatia.

Sì, il difensore marocchino ha sfruttato in pieno la chance concessa da Allegri che gli ha regalato una maglia da titolare in un match così delicato. Un gol davvero bello, non tanto per la realizzazione (comunque pregevole, con un controllo a seguire e una conclusione volante, molto potente, che non ha lasciato scampo al povero Donnarumma) piuttosto per l’azione. Insistita, con tocchi di qualità, da Juventus. E chiusa dallo splendido assist di Dani Alves, uno dei migliori dei suoi nonostante il suo dirimpettaio sia un De Sciglio in ottima forma. Insomma, l’anticipo della 28esima giornata sorride per il momento alla Juve, provvisoriamente a +11 sulla Roma seconda.

GUARDA IL GOL DI BENATIA CONTRO IL MILAN

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1621728471174839%2F&show_text=0&width=560″/]