Video - Il Pipita punisce Zeman: assist di Cuadrado e Juve avanti - LoStadium.it

Video – Il Pipita punisce Zeman: assist di Cuadrado e Juve avanti

Allegri aveva chiesto concentrazione dopo la grande prestazione col Barca. I giocatori bianconeri lo stanno accontentando con un ottimo avvio di partita. Nei giorni scorsi Zeman aveva attaccato la Juve e oggi è arrivata la vendetta del Pipita che ha portato in vantaggio i bianconeri a Pescara.

Dopo la doppia finta e assist per il gol di Dybala contro il Barca, Cuadrado si è ripetuto a Pescara raccogliendo un pallone sotto porta fintando il tiro e servendo col cucchiaino una palla meravigliosa per il Pipita. Higuain naturalmente non aspettava altro e si è fatto trovare pronto per insaccare la palla del uno a zero. Il Pescara sta giocando a mille cercando di mettersi in mostra anche andando un tantino troppo forte sulle gambe dei giocatori. La partita non sembra risentire delle temperature primaverili che iniziano a salire. Importantissima per la Juve questa partita per tenere a distanza la Roma che sta giocando in casa contro l’Atalanta. Intanto è finito il derby di Milano soprannominato scherzosamente come il derby di “Pechino” viste le proprietà cinesi dei due club. Al minuto 96 è arrivata la beffa dell’Inter che vinceva due a zero e si è fatta pareggiare la partita.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1662612473753105%2F&show_text=0&width=560″ /]